Matrimonio a Disneyland Paris

Se sogni il matrimonio come nelle favole l’unica location per i tuoi sogni è quella di Disneyland Paris.

Ci sono luoghi unici al mondo, è Disneyland Paris è uno di quelli. Chi ci è stato conferma sicuramente che si respira un’aria di assoluta magia. Dai personaggi delle favole sino alla ricostruzione fedele di tutti i castelli delle principesse Disney tutto per dare ad ogni visitatore la sensazione di essere in un mondo fantastico. E se fossi tu la principessa principale per un giorno? Possiamo con certezza dirti che ora è possibile, Disneyland Paris apre le porte agli sposi per degli scenari unici al mondo.

 

Come fare per sposarsi a Disneyland Paris e quali possibilità ci sono?

Da qualche anno il parco della Disney ha aperto le porte anche alle spose, con dei pacchetti dedicati alle nozze che partono dalla cerimonia sino al banchetto all’interno dei Castelli a tema. Immagina di poter vestire i panni della principessa Aurora e avere tutti i tuoi invitati all’interno delle sale del castello, suono di chiarine ed eccoti all’ingresso della sala, il tuo principe si avvicina e partite per la grande avventura della vita insieme in un modo a dir poco entusiasmante.

Per rispondere a tutte le esigenze il wedding planner interno aiuta a scegliere la giusta location in base a numero di invitati e tutto quello che si desidera fare prima, durante e dopo la cerimonia. Poi si calcolano differenti soluzioni in base al tipo di budget che la coppia mette a disposizione, comunque sia un sogno come quello di sposarsi a Disneyland Paris merita sicuramente ogni euro speso.

 

Affidarsi ad un wedding planner italiano e perché

Oltre al wedding planner interno ti consiglio di affidarti anche ad un consulente esterno e del proprio paese per evitare di finire nei matrimoni standard e senza quel tocco in più che solo gli italiani sanno dare. Inoltre un consulente professionista è anche in grado di mediare tra le esigenze degli sposi e quelle del parco tematico. Potrebbe togliere una grossa mole di stress alla sposa, che di solito è quella che si occupa di organizzare le nozze, è fare in modo che il matrimonio alla fine risulti perfetto.

Non esistono dei prezzi definiti, per questo è bene dare ad una wedding planner di fiducia e italiana il proprio budget da dove non uscire e un elenco di tutto quello che per gli sposi fa parte di situazioni e oggetti alla quale non vogliono rinunciare. L’arduo compito di rendere felici tutti quindi passa solamente al tuo consulente che, come ad esempio faccio io, con professionalità è in grado di far coincidere i sogni con le necessità.

Alle spose rimane solamente il compito di godersi la magia di Disneyland Paris per un giorno, e far vivere questa grande emozione a tutti i suoi invitati, che sicuramente rimarranno a bocca aperta in questo fantastico matrimonio da favola.

Per maggiori informazioni invia una e-mail a info@maritacampanella.it.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me