Il matrimonio di Grace

Il matrimonio di Grace: associazione di promozione sociale

Il Matrimonio di Grace è un’associazione nata per supportare le future coppie di sposi, in difficoltà nell’organizzazione del matrimonio.

Come è nata l’idea dell’associazione?

Inizialmente era stato creato un un gruppo su Facebook “SPOSE IN QUARANTENA” nato da un’iniziativa di Verusca Berettoni, una wedding planner dell’Umbria che ha voluto riunire noi colleghe e mettersi a disposizione di tutte le future coppie di sposi che si trovano a gestire l’organizzazione del matrimonio in questo periodo difficile, vista la gran confusione in termini di riorganizzazione date matrimoni, grande ansia e contratti poco chiari sulle clausole di forza maggiore, oltre a tanti altri argomenti. Successivamente è nata l’esigenza di creare la prima associazione in grado di poter supportare le future coppie nella gestione e rimodulazione del loro matrimonio.

Chi sono i soci?

Consiglio Direttivo

Ines Pesce: Presidente ed unica marketing specialist del matrimonio

Michela Tombolini: Vice Presidente ed unica wedding lawyer in Italia

Anna Maria Navarra: Segretario e destination wedding planner

Marita Campanella: Tesoriere e wedding planner ed organizzatrice di eventi

Consiglieri

Leonardo Costagliola: wedding planner a Procida

Glenda Marradi: wedding planner Toscana e Liguria

Serena Puglisi: party planner Sicilia

Quale scopo ha l’associazione?

Principalmente lo scopo dell’associazione è quello di supportare, sia nelle difficoltà organizzative che moralmente, le future coppie disposi in difficoltà.

Perché abbiamo scelto l’isola di Procida per il primo evento associativo?

Naturalmente io potrei sembrare di parte in quanto napoletana di origine, ma in realtà Procida è stata scelta all’unanimità perché oltre a rappresentare un’isola dai mille colori, dal paesaggio naturale e molto suggestivo, il prossimo anno sarà proclamata Capitale della Cultura 2022. Abbiamo quindi anticipato i tempi.

Il nostro collega Leonardo Costagliola è stato un perfetto padrone di casa, ci ha saputo accogliere come solo un galantuomo di altri tempi è in grado di fare.

Oltre alla piacevole compagnia, ai tour e alle deliziose cene, abbiamo trascorso la maggior parte della nostra permanenza presso l’HOTEL LA VIGNA nella programmazione di tutte le future attività e a scandire i prossimi obiettivi dell’associazione, il tutto incorniciato dagli scatti fotografici di Aniello Intartaglia.

Non è da tutti essere in grado di relazionarsi all’interno di un’associazione, ma sono veramente entusiasta e felice di farne parte insieme agli altri grandi professionisti, come una vera e propria grande famiglia.

Abbiamo bisogno di crescere e vogliamo farlo solo con chi realmente sposa il nostro progetto, per noi sarà un gran piacere dare il benvenuto a chi vorrà farne parte.

Se sei interessato a far parte della nostra famiglia puoi iscriverti qui: www.weddingstylediary.it/aps-il-matrimonio-di-grace/

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me