Matrimonio in Grecia: Creta

Un matrimonio in Grecia, è l’occasione per celebrare il giorno più romantico della tua vita sulla splendida e storica isola vivendo un’esperienza indimenticabile.

Se stai pensando di sposarti a Creta, puoi scegliere tra un matrimonio religioso e una cerimonia civile. Sono molte le opzioni per le cerimonie nuziali a Creta. Da una semplice cerimonia di nozze al di fuori di una tradizionale chiesa greca, a una sontuosa cerimonia di nozze e una festa di matrimonio a 5 stelle, in una location da favola come l’Hotel Out OF The Blue Capsis Elite Resort della Preferred Hotels and Resorts

Matrimonio a Creta e idee per la tua cerimonia

Ecco alcune idee pratiche su come e dove svolgere la cerimonia nuziale nell’isola di Creta:

  • Matrimonio in un hotel a 5 stelle;
  • Cerimonia nuziale civile al di fuori di una tradizionale chiesa greca con splendide viste sul mare;
  • Cerimonia di matrimonio in spiaggia;
  • Cerimonia nuziale della cappella sul lago ad Agios Nikolaos;
  • Cerimonia di nozze dell’isola di Spinalonga e crociera di lusso nella baia di Elounda;
  • Matrimonio privato di yacht charter di lusso e ricevimento di nozze nella baia di Elounda.

Perché scegliere di sposarsi a Creta?

Creta ha quattro luoghi principali: Rethymno, Chania, Lassithi e Heraklion con due aeroporti che offrono voli giornalieri per Heraklion e Chania.

Lassithi

La regione di Lassithi è situata all’estremità orientale di Creta, dove troverete Agios Nikolaos, la bellissima località di Elounda e l’isola di Spinalonga. Proprio come altrove a Creta, Lassithi è benedetta da infinite spiagge esotiche, verdi vallate con piccoli villaggi, molti straordinari tesori archeologici e culturali.

Chania

Il bello del paesaggio cretese si ammira al meglio nella regione di Chania. Catena montuosa, pendii boscosi, baie e gole, vegetazione brillante, ruscelli e ruscelli, baie panoramiche e spiagge sabbiose senza fine seducono ogni coppia di sposi.

Lo splendido porto veneziano di Chania attira molte coppie ogni anno, per la sua eleganza e le sue varie scelte di intrattenimento. I quartieri della vecchia città mantengono la loro aristocrazia veneziana.

Rethymno

La regione di Rethymno è considerata la più montuosa di Creta, è situata ad est del monte Psiloritis. Due dei più famosi monasteri di Creta, Preveli e Arkadi si trovano in questa regione. La regione di Rethymno ha tutto: splendide spiagge, località rinomate, spiagge incontaminate, fortezze, è ricca vegetazione che formano un paesaggio panoramico spettacolare.

Heraklion

La regione di Heraklion si trova nel centro di Creta, dove era stato il centro più significativo della civiltà minoica. Knossos, Gortyna, Malia e Festo sono le più grandi attrazioni per migliaia di viaggiatori da tutto il mondo. Heraklion ospita monumenti storici della grande civiltà occidentale.

A 20 minuti dalla città e dall’aeroporto internazionale di Heraklion e vicino al tradizionale villaggio di pescatori di Aghia Pelaghia c’è l’Hotel Out OF The Blue Capsis Elite Resort della Preferred Hotels and Resorts. Un complesso alberghiero deluxe a 5 stelle situato su una penisola privata che cattura i tuoi sensi con la sua maestosa vista sul Mar Egeo.

Circondato da un lussureggiante giardino botanico di 167.000 mq, questa struttura è perfetta per coloro che cercano di unire la bellezza delle isole greche con il massimo del lusso, infatti questo complesso offre agli ospiti una scelta di 3 pacchetti con diversi tipi di alloggio, dalle camere familiari alle ville con piscina private. La struttura dispone di circa 467 unità tra varie tipologie di camere, ville, bungalows, family bungalows, maisonette 4 posti letto con piscina privata, suite con jacuzzy, ecc.

È la location ideale per celebrare il tuo matrimonio in Grecia. Per maggiori informazioni scrivi una mail a info@maritacampanella.it

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me