Regali di Natale per lei che si sposa

Il matrimonio di una tua amica si avvicina? Beh, allora affrettati a farle i regali di Natale! Non sai quali? Non avere paura, ho preparato una piccola lista di suggerimenti appositamente per te: leggila senza fretta!

– Set di servizio per la torta di nozze

Spesso si tratta di un qualcosa che viene trascurato e ignorato, eppure è importante! Spesso ai giovani sposi serve un apposito per tagliare la torta! Anche se questo non è un articolo particolarmente costoso, è comunque bello avere questi oggetti a disposizione. Ovviamente non saranno utili solo per la torta… Inoltre un buon regalo per lei che si sposa potrebbe essere rappresentato da alcune posate per la casa: servono sempre!

– L’ornamento celebrativo per i neosposi

La coppia di sposi può decorare il loro primo albero di Natale con dei fantastici ornamenti in legno. Questo dono può essere il loro primo ornamento appeso all’albero per tutti da vedere. Puoi anche renderlo una tradizione e comprare un nuovo ornamento per festività per il prossimo anno di matrimonio! Ricordati che le decorazioni celebrative non hanno una scadenza: se realizzate bene, potrebbero durare in eterno!

– T-shirt personalizzata

Tra le altre idee migliori spicca la realizzazione di una t-shirt personalizzata per lei. Ovviamente, al posto della t-shirt potresti pensare a un qualsiasi altro vestito. L’idea è quella di personalizzarla in modo tale da renderla speciale e far ricordare per sempre agli sposi il giorno del loro matrimonio. Realizzare una t-shirt personalizzata, poi, non è affatto difficilissimo: ci sono un sacco di servizi online che si occupano proprio di questo.

– Il puzzle da comporre insieme

Un’idea simile riguarda i puzzle. Prendendo la fotografia degli sposi è possibile realizzare un puzzle. Gli sposti stessi, poi, proveranno a comporlo insieme e quando ci riusciranno verrà fuori una fantastica fotografia relativa al loro matrimonio. Si tratta di un altro regalo abbastanza unisex e anche per coloro che vogliono stupire avendo a disposizione un budget molto limitato.

– I gioielli

Le donne, si sa, amano apparire belle e proprio qui entrano in gioco i gioielli. Potresti prendere in considerazione l’idea di realizzare una collana personalizzata, la data del matrimonio sopra oppure con una breve frase. Questo riguarda anche un orologio da polso: sul cinturino si può pur sempre scrivere qualcosa realizzando uno di quegli oggetti che saranno destinati a durare anni e anni. Il costo di regali simili, però, è abbastanza elevato, ma quando si vuole regalare qualcosa di utile che durerà per molti anni non si bada a spese, no?

– Il set di calici da vino

Se c’è un’altra cosa che le donne amano in modo particolare, quello è il vino. E allora perché non regalare a loro uno splendido set di calici da vino? Ogni calice può essere anch’esso personalizzato in modo da offrire alle rappresentanti del gentil sesso non solo un oggetto funzionale, ma anche un ricordo.

A tutte queste idee per i regali di Natale se ne potrebbero aggiungere anche molte altre: basti pensare a ciò che piace alla neosposa in modo particolare.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me