Bridal Breakfast: l’evento per il viaggio di nozze

Bridal Breakfast, l’evento per il viaggio di nozze organizzato dall’agenzia di viaggi Maddalena Colamussi, è giunto alla sua seconda edizione.

Il concorso correlato all’evento Bridal Breakfast mette in palio un soggiorno esclusivo alle Mauritius, splendida località turistica del continente africano.

Bridal Breakfast: l’importanza del viaggio di nozze

Ti sposerai tra pochi mesi e desideri ricevere consigli su come organizzare il viaggio di nozze e quale stile per il matrimonio scegliere? Partecipando all’evento Bridal Breakfast avrai la possibilità di fare un tour virtuale in alcune delle più affascinanti ed esclusive destinazioni del mondo. Dai resort di lusso alle isole paradisiache, passando per affascinanti località ai confini della Terra, in cui trascorrere una luna di miele da favola. Il viaggio di nozze rappresenta il primo momento dopo il matrimonio in cui puoi vivere una completa intimità con il tuo partner in un contesto da sogno. Per questo motivo, è fondamentale ricevere i consigli di un’esperta nel proprio settore, con cui potrai definire ogni particolare della vacanza.

La seconda edizione del Bridal Breakfast

Maddalena Colamussi, dopo lo straordinario successo del primo anno, è lieta di annunciare la seconda edizione di Bridal Breakfast. La Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano Official della città di Foggia sarà la sede dell’evento, a cui sono invitate tutte le future spose e i loro compagni. Le coppie che parteciperanno potranno accedere alla nota sala del teatro più antico ospitato dalla Regione Puglia, dove saranno accolte da Maddalena Colamussi e i principali sponsor che hanno reso possibile il successo del Bridal Breakfast. Durante la speciale colazione, nella Sala Fedora verranno proiettate le immagini di un viaggio di nozze da sogno, dove le protagoniste assolute saranno le località dove hai sempre desiderato trascorrere la tua futura luna di miele. Tra un dolce e l’altro, potrai chiedere preziosi consigli ai maggiori esperti del settore travel, i quali saranno lieti di suggerirti la destinazione migliore per il tuo viaggio di nozze sulla base dei gusti personali della coppia e delle idee evidenziate al momento della richiesta. Bridal Breakfast è un evento unico durante il quale puoi definire insieme a dei veri professionisti la località della luna di miele che meglio si adatta alle caratteristiche di entrambi.

Consigli sullo stile per il matrimonio all’evento Bridal Breakfast

Bridal Breakfast è un evento organizzato da Maddalena Colamussi in partnership con me e potrai domandarmi quale stile per il matrimonio scegliere. Mettorò in campo tutta la mia esperienza per affrontare insieme un tema importantissimo nell’organizzazione di un matrimonio. Potrai ottenere spunti molto utili sulle ultime tendenze del momento, oltre a pratici consigli su come pianificare le nozze perfette. Coloro che prenderanno parte all’evento otterranno una consulenza gratuita e senza impegno.

Partecipare al concorso organizzato in occasione dell’evento Bridal Breakfast

I presenti al Teatro Umberto Giordano Official di Foggia presso la Sala Fedora (in occasione della seconda edizione di Bridal Breakfast) parteciperanno inoltre a un concorso tramite il quale si vincerà un soggiorno esclusivo alle Mauritius, isola situata nell’Oceano Indiano, al largo della costa orientale dell’Africa (la coppia fortunata sarà estratta a sorte). Le spese per il volo sono escluse dal premio indetto dal concorso.

Per maggiori informazioni inviami una mail a info@maritacampanella.it

Si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento:

– Gabriella Milano
– Battiante Noleggi
– Cap71043
– Francesca Scarano
– Modart Parrucchieri di Laura e Francesca
– Luana Giannetta
– Atelier Calabrese
– Pasticceria Monachese
– Marchetti Collezioni by Pino Marchetti

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me