“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” e allora perché non cogliere l’occasione di organizzare un matrimonio a Pasqua in modo da riunire tutta la famiglia insieme agli amici?

Le idee potrebbero essere davvero tante, dal momento che il matrimonio a Pasqua offre mille spunti tra colori e soggetti: colori pastello, centrotavola a forma di nido di rondini, rami fioriti decorati con nastri in organza e uova pasquali nella creazione del tableau de mariage. Inoltre non può mancare la cioccolata in tutte le sue varianti, sia per la realizzazione della torta nuziale o della sweet table che nella scelta della confettata.

matrimonio_a_pasqua

LOCATION

Dopo il rito religioso con liturgia e canti pasquali, potrete festeggiare il vostro matrimonio portando gli invitati nel giardino di una bellissima location. Per questo tema, l’ideale sarebbe un agriturismo o una masseria con una piccola fattoria. Ma le temperature primaverili, delle volte giocano molti scherzi per cui, assicuratevi che la vostra location abbia un piano B nel caso di pioggia, in modo da potervi godere la vostra festa anche al chiuso.

DECORAZIONI

Cari sposi, questo giorno sarebbe perfetto per celebrare il vostro matrimonio perchè: “Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui si può rinascere a nuova vita”! Buona Pasqua a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *