Bridal breakfast: l’evento per la tua luna di miele

Per un matrimonio strepitoso, ogni dettaglio non può esser lasciato al caso.

Dalle partecipazioni alla scelta dell’abito, dalla musica di intrattenimento ai fiori e addobbi floreali: tutto deve esser curato nei minimi dettagli.

Ma sapete qual è la ciliegina sulla torta dell’organizzazione del matrimonio? Senza dubbio la luna di miele. Dopo aver superato il grande giorno ed esser sopravvissute ai tacchi alti, ai numerosi brindisi e ai balli di gruppo c’è bisogno di un meritato relax!

Il viaggio di nozze rappresenta un capitolo della vita di coppia in cui è possibile fuggire da tutto e tutti e godere a pieno della propria intimità. La luna di miele deve essere un momento indimenticabile, unico e perfetto. Per far ciò è necessario che questa sia organizzata a puntino: la giusta scelta della destinazione, la tipologia di viaggio e sistemazione saranno i dettagli che vi aiuteranno a conservare il ricordo più romantico.

Ma si sa, i preparativi del matrimonio, spesso sono fonte di stress e a volte l’organizzazione del viaggio di nozze viene ingiustamente trascurata. Per cui, per permettervi di tirare un sospiro di sollievo, io e Maddalena Colamussi Honey Moon & Original Travel abbiamo preparato per voi “Bridal Breakfast”, la colazione dedicata al vostro viaggio di nozze!

Nell’elegante Sala Fedora del teatro Umberto Giordano, nonché teatro più importante di Foggia e più antico della Puglia, potrete decollare con noi in un viaggio intorno al mondo, che vi farà raggiungere le mete più lontane e che mai avreste pensato di visitare, sulle note della violinista Francesca Scarano, accompagnati dalle dolcezze della Pasticceria Monachese! Grazie ad un team di professionisti del travel, riceverete tutte le indicazioni utili per scegliere la destinazione ideale per le vostre esigenze.
Gaetano Loprieno, Sales Account per Idee Per Viaggiare, vi illustrerà tutte le mete più straordinarie intorno al mondo.
Gabriele Deias, Sales Manager di MSC Crociere, vi porterà con sé sulle imperatrici del mare, le navi da crociera di 167.000 tonnellate e 2244 cabine.

Inoltre, partecipando all’evento, ci sarà la possibilità di vincere ad estrazione tre fantastici premi:

  1. Un soggiorno esclusivo, volo escluso, a Mauritius
  2. Un voucher da 500 € per una crociera MSC
  3. Una coppia di fedi offerta dalla gioielleria Massimo Gioielli

 

Infine, ogni coppia che parteciperà alla colazione, potrà confrontarsi con me, in una consulenza gratuita, per togliersi ogni tipo di curiosità e dubbio sull’organizzazione del matrimonio.

Per partecipare all’evento dovrete inviare una mail di conferma all’indirizzo: web@darumastudio.it, specificando: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. Vi ricordiamo che solo coloro che saranno con noi all’evento potranno partecipare al concorso.

Curiosi di conoscere le coppie baciate dalla dea bendata? Non perdete questa occasione e… buona fortuna!

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo splendido evento:

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Sono Marita Campanella, una napoletana trapiantata in Puglia, celebrante e wedding planner.

La mia carriera da wedding planner si intreccia con la mia vita personale, caratterizzata da coraggio, determinazione e amore. Come celebrante di matrimoni, metto il cuore in ogni cerimonia, creando esperienze autentiche e indimenticabili attraverso una cura meticolosa dei dettagli.

Ultimi articoli

Crea il tuo momento magico: contattami per una consulenza personalizzata!

Follow me