Un aspetto fondamentale per la perfetta riuscita di un matrimonio è la scelta della giusta location.

Coppie di futuri sposini, se siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio, dovete sapere che una delle prime cose da fare è scegliere la location o il ristorante nel quale celebrerete e festeggerete il vostro giorno più importante.

Individuare la location migliore, a seconda del vostro stile e delle vostre esigenze, è uno dei primi indispensabili elementi sul quale costruire il vostro matrimonio. Bisogna considerare diversi fattori come: l’impatto visivo e l’atmosfera del luogo, la capacità di ospitare comodamente tutti gli ospiti, la qualità del cibo e gli orari.

L’Italia è una delle nazioni più belle del mondo infatti è conosciuta anche con il nome di “Bel Paese”. Ricca di opere d’arte e monumenti di altissimo valore artistico si può definire un vero e proprio museo a cielo aperto! Dalle città d’arte più famose ai borghi autentici assai caratteristici, dalle spiagge ai luoghi di campagna. Ma una regione in particolar modo, non solo perché è quella in cui vivo, è garanzia di bellezza: la Puglia.

La Puglia è cucina, tradizioni, è ricca di castelli, masserie, spiagge, tenute, ristoranti a picco sul mare o ville immerse in distese di alberi d’olivo. Per questo è diventata una meta ambita per celebrare o festeggiare il matrimonio! Le location presenti in Puglia sono tantissime, da quelle nel Gargano a quelle nel Salento, dai trulli ai posti a picco sul mare.

ricerca_location

Data la vasta scelta risulta molto difficile scegliere quella perfetta, sia per gli sposi provenienti dalla stessa Puglia, sia per quelli che provengono da parti d’Italia molto lontane.

Per questo cari sposi, ci sono io! Vi aiuterò con il servizio di RICERCA LOCATION! In cosa consiste?

 

Non preoccupatevi futuri sposi, la parte più stressante della ricerca location toccherà a me, a voi resterà il piacere di visitare le location selezionate in linea con i vostri gusti e desideri!

Per qualsiasi informazione scrivete a info@maritacampanella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *