Wedding in Puglia: unione tra mare e cielo | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Wedding in Puglia: unione tra mare e cielo

wedding in puglia

Wedding in Puglia: unione tra mare e cielo

Era da tempo che immaginavo potesse accadere, e finalmente con l’arrivo della primavera si aggiungono nuovi scorci al panorama del wedding in Puglia: la spiaggia di Vieste apre le sue porte ai riti civili.

Il Wedding in Puglia sta facendo passi da gigante grazie alle sinergie degli addetti ai lavori, che giorno dopo giorno s’impegnano per migliorare la qualità dei servizi offerti a tutti i livelli.

Anche le istituzioni se ne sono accorte e con piacere ho avuto modo di partecipare alla conferenza stampa tenutasi lo scorso 6 marzo al Palazzo Dogana di Foggia, dove si è parlato di Destination Wedding e del grande successo della nostra regione nel mondo.

Numerose location da sogno, un clima perfetto, buon cibo e la grande accoglienza che ci contraddistingue rendono il Wedding in Puglia un vero e proprio trend che attualmente ha i numeri per poter puntare molto in alto.

Al tavolo della conferenza Ines Pesce, con l’energia che la contraddistingue ha posto l’accento sulla capacità di crescita del settore, elogiando strutture come Borgo Egnazia recentemente premiata a Las Vegas per il “Best of the Best Virtuoso Hotels & Resorts”.

Piccoli e grandi passi stanno lasciando impronte sul cammino di importanti progetti.

I dati sono entusiasmanti, infatti il nostro territorio risulta una meta turistica ambitissima, e c’è anche una novità che mi emoziona molto: la cerimonia in spiaggia su una delle spiagge più belle del nostro amatissimo Gargano.

Ebbene si, da quest’estate sarà possibile celebrare l’unione civile con i piedi nella sabbia della nostra splendida Vieste. Qualcuno ritiene che sia una mezza “americanata”, ma personalmente conosco luoghi in Puglia che in America non saprebbero nemmeno immaginare.

865 Km di costa per una regione che sta sbaragliando un mercato in forte sviluppo: il Wedding in Puglia, sinonimo di qualità e meraviglia.

Tutto è pronto quindi per allestire il grande evento, immersi nei colori e nei profumi di questa splendida terra. Tra il frinìo delle cicale e il dolce suono della risacca, i cuori dei nostri amati sposi potranno unirsi guardando l’orizzonte lontano, dove anche il cielo e il mare si uniscono romanticamente.

wedding in puglia