Un anno dal matrimonio Cristina e Pasquale: buon anniversario! | Marita Campanella
celebrante matrimonio

Un anno dal matrimonio Cristina e Pasquale: buon anniversario!

Buon anniversario di matrimonio Cristina e Pasquale

 

Oggi è un giorno speciale. Due miei cari sposi festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio!

 

Ne approfitto di questa occasione per raccontarvi del loro meraviglioso giorno.

 

Ho conosciuto Cristina e Pasquale due anni prima del loro matrimonio. Avevano sin da subito le idee chiare: “vogliamo che il nostro matrimonio sia ispirato all’arte ed in particolare alle opere di Monet”.

 

Ma non finisce qui. Dalle varie conversazioni hanno espresso che il matrimonio lo avrebbero voluto con due tipologie di cerimonia: la prima religiosa e la seconda simbolica.

 

Detto fatto!

 

Il 25 giugno 2021 si è celebrata, in mattinata, la funzione religiosa in chiesa a Manfredonia e nel pomeriggio, nella splendida cornice della location Querce di Mamre, con la funzione di celebrante e con l’emozione del rito della sabbia ho unito in matrimonio una coppia.

 

È stato un onore per me unire in matrimonio Cristina e Pasquale, una meravigliosa coppia che da tantissimi anni vive di un amore solido, leale e con un grande rispetto reciproco.

 

La sposa non poteva farsi mancare mica il cambio d’abito. Pensate che ne ha scelti tre: per la mattina in chiesa un abito chiaro ed informale, nel pomeriggio Cristina ha optato per un abito elegante e rigorosamente da cerimonia e per la sera la scelta è ricaduta su un abito luminoso e raggiante perfettamente abbinato alla scenografia del torta.

 

Guardate le meravigliose foto del matrimonio qui: https://www.maritacampanella.it/portfolio_page/pasquale-e-cristina/

 

Location: Querce di Mamre
Florist: L’Arte del fiore
Foto: Barbara Monaco