#SocialWedding: l'evento firmato Torre Andriana! | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

#SocialWedding: l’evento firmato Torre Andriana!

#SocialWedding: l’evento firmato Torre Andriana!

IL 18 giugno si svolgerà un evento fuori dalle righe, coinvolgente e trasgressivo, una vera e propria festa per celebrare le coppie di sposi e tutti gli invitati!

 

Stiamo parlando del party  “Torre Andriana per Chiara & Fede” del 18 giugno, organizzato dal Relais per accogliere gli invitati nella sue splendide location!

 

Il party sarà interamente dedicato al matrimonio dell’anno, quello della coppia più famosa del web: Fedez e Chiara Ferragni, 3.7 milioni di follower lui, 9.7 lei! È stata data la possibilità agli ospiti, oltre di partecipare fisicamente all’evento, anche di svolgere un ruolo centrale nella scelta del tema del party, potendo votare in un sondaggio tra “Macaron”, “Comunisti col Rolex” e “Social wedding”.

In questi casi l’aspetto organizzativo è fondamentale perché l’evento possa avere un successo.
Quando si svolgono serate di questo genere, che siano dedicati agli sposi o in generale, ogni dettaglio deve ricordare il tema scelto e accompagnare gli ospiti nel vivere un’esperienza totalizzante. Il vero segreto è, quindi, creare l’atmosfera giusta attraverso gli allestimenti, gli addobbi posti sui tavoli, le decorazioni nei giardini, i flyer che accompagneranno l’evento, i segnaposto e così via.
Per rendere unica l’esperienza della festa, noi organizzatori adottiamo piccole chicche affinché ogni dettaglio sia contestualizzato: ad esempio, potremmo dare un nome in tema ad ogni cocktail servito agli invitati, far vestire il personale con costumi particolari, allestire dei set dentro i quali ambientare le fotografie con gli ospiti.
Torre-Andriana-Marita-CampanellaTorre Andriana questa volta si misurerà con una sfida molto stimolante e moderna, in linea con i protagonisti d’ispirazione dell’evento: Chiara e Fedez. Il Social Wedding del Relais potrà stupire i suoi ospiti con tante piccole chicche che li coinvolgeranno anche sul web, come ad esempio il suo speciale hashtag #socialwedding dove potranno essere raccolte tutte le foto della serata!
Il programma per il 18 giugno prevede un aperitivo nel parco, si proseguirà con un tour nelle bellezze del Relais, come il ruscello o i cinque ettari di pineta, per finire in un vero e proprio party con open bar e dj set.

Ad accompagnare gli ospiti durante la serata, la musica dei Naima Band, con il loro repertorio soul e la voce calda di Charly Cannon!

E voi cosa aspettate? Qui potrete trovare i biglietti per una serata tutta allegramente social!