Sposarsi a Disney World: il sogno che si avvera | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Sposarsi a Disney World: il sogno che si avvera

Sposarsi-disney-world-Marita-Campanella 3

Sposarsi a Disney World: il sogno che si avvera

Se sei cresciuta nel magico mondo di Cenerentola sognando di ondeggiare in un ampio abito azzurro completamente ricoperto di brillanti, occhi negli occhi dell’amore della tua vita, questo è il matrimonio per te!

Un momento perfetto, magico, unico, una bellissima favola che diventa realtà, dove tu, una meravigliosa principessa che incontra il principe di azzurro vestito giurando amore eterno.

Siamo in uno scenario fatto di luci, colori e castelli incantati, alla presenza delle vostre famiglie e dei vostri amici cari: una location d’eccezione che è nell’immaginario di chiunque, siamo a Disney World!
Il luogo magico per definizione apre le porte agli sposi che vogliono trasformare in realtà il sogno del pronunciare il fatidico momento del sì, con una coreografia degna della più romantica fiaba per bambini.

Sposarsi-disney-world-Marita-Campanella

Come sarà il tuo matrimonio a Disney World?

 

Sono sicura che la curiosità più grande sia il costo di un matrimonio così magico. In realtà non esiste un tariffario ufficiale online. Sul sito ufficiale di Disney World ti verrà richiesto di contattare chi gestisce l’organizzazione delle nozze privatamente. Sulla scorta di quello che ti aspetti e di quello che desideri, ti verrà rappresentata la quotazione e il costo dell’evento.
Molti sposi hanno chiesto e conseguentemente pubblicato le informazioni più tecniche ed economiche per sposarsi nel magico parco divertimenti. Il costo approssimativo da cui partire è di circa 180.000 dollari (convertito in euro, corrisponde a più di 151.000 euro).

  Le location

Se il costo non ti spaventa puoi iniziare a pensare seriamente a come immagini un matrimonio del genere.

La possibilità che ti viene offerta è di avere a disposizione l’intero parco. Per farlo dovrai aspettare il momento della chiusura, quando tutti i turisti saranno oramai fuori, intorno alle 23. Dovrai pensare, dunque, di realizzare un matrimonio non serale ma notturno!

Sposarsi-disney-world-Marita-Campanella 4

Avrai ovviamente tante opzioni tra cui scegliere, a partire da addobbi, fiori, torta, champagne, il banchetto e l’allestimento in generale, tutto chiaramente in tema Disney.

Uno dei momenti più emozionanti sarà indubbiamente l’ingresso della sposa: trionfale e sognate, vestita nel tuo abito da principessa, potrai arrivare a bordo della tua carrozza a forma di zucca, come una vera Cenerentola.

Le location dove si svolgeranno le varie fasi del matrimonio, saranno sparse in tutti gli angoli del parco.
Potrai scegliere, ad esempio, il romantico gazebo della Bella e la Bestia, immerso nelle rose, sotto il quale dire il vostro Sì, o una splendida ambientazione all’aperto, in un giardino novecentesco.
Tra le location più gettonate c’è chiaramente la zona antistante il Castello delle fiabe, simbolo di tutto il brand Disney. E per completare l’ambientazione Disney-style del tuo matrimonio, potrai scegliere una coppia di personaggi che ti accompagnerà in giro per il parco, insieme ai quali potrai arricchire il tuo album delle foto.

Ovviamente la coppia di personaggi più richiesta è un grande classico: Topolino e Minnie.

 

Sei pronta per il tuo matrimonio da favola?

Sposarsi-disney-world-Marita-Campanella 2

 

Fonte delle foto: Web