Celebrante professionista per
matrimoni civili e cerimonie simboliche

Vi spiego l’arte di celebrare e vi racconto la mia vita da planner

Sono Marita e amo rendere indimenticabili i vostri momenti speciali!

Mi chiamo Marita Campanella, napoletana di nascita e pugliese di adozione. I miei figli, Gianmarco e Riccardo, e le amiche più care descrivono la mia personalità come la sintesi delle donne di Almodovar: passionale, generosa, determinata, eppure sensibile, indipendente ma profondamente materna.

La mia carriera, intrecciata con la sfera privata, è un tessuto avvincente di coraggio, determinazione e amore, dove il rosso è una costante cromatica che illumina ogni pagina. Il mio carattere appassionato e solare mi ha condotta da adolescente nell’hotellerie, dove ho imparato l’arte dell’accoglienza, fino a diventare una wedding planner affermata in Puglia.

Come celebrante di matrimoni metto il mio cuore in ogni cerimonia rendendo ogni unione straordinaria e memorabile.

La mia passione per l’organizzazione si riflette nella cura meticolosa di ogni dettaglio. Sono qui per creare esperienze autentiche e felici, mettendo ordine negli eventi e rendendo ogni momento speciale un ricordo indelebile.

I miei Servizi

01

Wedding Planner

Consulenza, pianificazione e ispirazione per realizzare la vostra cerimonia da sogno, ovunque e quando lo desiderate.

02

Rito Civile

La gestione precisa del tempo e l’attenzione ai dettagli sono aspetti fondamentali con cui gestire un rito civile con grande professionalità.

03

Rito Simbolico

Il matrimonio simbolico presenta una varietà di rituali romantici per scambiarsi promesse d’amore eterno ed è arricchito di letture e musica personalizzate per un maggiore pathos.