Matrimoni vip 2017 | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Matrimoni vip: i più belli del 2017

matrimoni_vip

Matrimoni vip: i più belli del 2017

Il 2017 è ormai finito e si lascia alle spalle una carrellata di matrimoni vip. Ma quali sono stati i più belli?

Care sposine, diciamoci la verità, tutte sogniamo o abbiamo desiderato un matrimonio da favola. Da chi prendere spunto? Dai vip, ovviamente!

La “stagione wedding 2018” è appena iniziata, ma il 2017 ha servito su un piatto d’argento tantissimi spunti e ispirazioni provenienti dai matrimoni vip. Siamo stati bombardati da scatti condivisi su ogni social, servizi televisivi ed articoli giornalistici di nozze principesche tra famosi.

Si sa, i matrimoni vip sono sempre stati materia di studio e curiosità per le future spose, che desiderano ispirarsi, cercano spunti e prendono appunti per far sì che anche il loro giorno più importante possa essere degno di un matrimonio da star.

Ma quali sono state le star che tra riti civili e cerimonie religiose, hanno realizzato il sogno di dire “sì”? Ecco a voi i matrimoni vip più belli del 2017.

– Le nozze reali

Il matrimonio più sfarzoso è stato, senza dubbio, quello di Pippa Middelton e James Matthews, finanziere miliardario. La cerimonia religiosa è stata celebrata presso la St. Mark’s Church a Englefield, Berkshire. La sposa ha indossato un abito firmato da Giles Deacon, bianco e di pizzo, caratterizzato con una piccola scollatura a cuore sulla schiena coperta da un velo che segue lo strascico dell’abito.

matrimoni vip

foto: ilpost.it

– Le nozze dei calciatori

Giungo 2017 ha lasciato il segno per le numerosissime nozze dei calciatori:

Lo juventino Fernando Llorente e la sua Maria hanno pronunciato il fatidico “si” nella chiesa di Santa María del Coro a San Sebastián, in Spagna. Gli sposi erano vestiti entrambi con abiti di Armani.

L’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata e Alice Campello sono convolati a nozze nella bellissima e romantica Venezia, città natale della sposa. Alice ha indossato un abito bianco a sirena di Berta Bridal, molto aderente, con uno scollo a cuore caratterizzato da perline e Swarovski e un velo lunghissimo.

matrimoni_vip

donnaglamour.it

Da Venezia voliamo a Palermo con il matrimonio dell’ex attaccante della squadra siciliana Belotti che ha spostato la bellissima Giorgia Duro.  Gli sposi hanno celebrato il rito religioso nella chiesa San Francesco di Paola e proseguito con i festeggiamenti a Villa Tasca.

– Le nozze delle star da passerella

Anche le più famose modelle hanno deciso di fare il grande passo:

Bianca Balti, ricercatissima modella italiana, è convolata a nozze con il californiano Mattehew McRae, suo compagno dal 2014 e padre della seconda figlia. Bianca ha optato per un matrimonio all’aperto in California, in un ranch tra il verde di Laguna Beach. La modella ha indossato un abito di Dolce e Gabbana, ricamato e dalla gonna ampia.

matrimoni_vip

Miranda Kerr, bellissimo angelo di Victoria Secret e Evan Spiegel, fondatore di Snapchat hanno preferito un matrimonio molto intimo. Gli invitati, infatti, erano 60 e la cerimonia è avvenuta nel giardino della loro abitazione. L’abito della sposa è stato realizzato da Maria Grazia Chiuri di Dior.

Speriamo che anche il 2018 sia un anno ricco di nozze. Future sposine: non smettete mai di sognare, solo così potrete dare al sogno la possibilità di realizzarsi!