Giorgia & Luigi: un amore che profuma di lavanda | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Giorgia & Luigi: un amore che profuma di lavanda

Giorgia & Luigi: un amore che profuma di lavanda

I matrimoni sono la mia gioia di vivere e come wedding planner ho il dovere nei confronti dei mie sposi di rendere unico ed eccezionale il loro momento speciale!

Alcuni matrimoni sono ancora più significativi, in quanto mi permettono di coinvolgere personaggi pubblici di spicco che apportano valore all’intero evento. Oggi infatti vi voglio raccontare del matrimonio di Giorgia e Luigi celebrato a Napoli.

 

LA CERIMONIAGiorgia-Luigi-Marita-Campanella

Luigi e Giorgia sono una coppia magnifica, entrambi di religione buddista che hanno deciso di onorare il loro amore con il rito civile nel municipio di Napoli. Lei ha un animo artistico e coltiva la sua passione per la moda realizzando capi di alta sartoria nella sua “Maison Arcidiacono”.(Sei curioso di vedere i suoi capi? Clicca qui ).
La sua bravura le ha consentito di indossare una splendida creazione: il suo abito da sposa interamente progettato e cucito da lei. La location, che ha ospitato il rito, è stata d’eccezione:  lo storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli, il Maschio Angioino. Oltre alla maestosità della sede, l’onore più grande l’abbiamo ricevuto dal celebrante: il sindaco Luigi De Magistris, che ha unito la coppia presenziando  personalmente  all’evento. Giorgia-Luigi-Marita-Campanella

 

IL RICEVIMENTO

La festa è poi continuata a Pozzuoli, presso Villa Habiba, sala ricevimento immersa nella sua verde pineta, che ha permesso di realizzare il rinfresco all’aperto, sotto splendidi gazebo, arricchiti con tende bianche. Leit motiv del ricevimento è stata la lavanda, che ha decorato la torta, la confettata, il bouquet e le bomboniere. Gli allestimenti della sala hanno seguito il tema del bianco e i cesti di vimini in stile rustico hanno definito il giusto contrasto. I fiori hanno completato l‘opera: ortensie bianche, rose inglesi rosa, peonie fucsia e camomilla hanno adornato i tavoli degli ospiti, emanando profumi e armonia.

Tutta la giornata si è svolta in un’aria di festa e gioia che mi ha commosso profondamente! Auguro agli sposi tutta la gioia che meritano!

 

 

 

 

Si ringrazia:
Per la realizzazione delle Stationery: Daruma Studio
Per le foto:
Rumore Studio
Per i fiori: Espedito Rusciano
Per il catering: Luis Mas
Per l’hair stylist: Parrucchiere Angelo