C'era una volta…Domenico & Claudia | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

C’era una volta…Domenico & Claudia

Marita-Campanella

C’era una volta…Domenico & Claudia

C’era una volta un principe, Domenico e una principessa, Claudia.

 

Si erano visti più volte, di sfuggita, lanciandosi sguardi di interesse ma con un pizzico di sincera timidezza. L’immagine dell’uno e dell’altra, rimase a lungo nella mente dei due ma senza che nessuno riuscisse nuovamente ad incontrare l’altro.

 

Un giorno, fatidico, Domenico trovò casualmente Claudia, a Riccione, per celebrare il compleanno di una contessa, amica di entrambi. Perfetta fu quell’occasione per sfiorarsi casualmente una mano e finalmente dare un nome a quei volti appassionati.

Marita-Campanella

Da quel momento, Claudia e Domenico non si separarono più: furono fatti compromessi, superati ostacoli, scavalcati mulini a vento, percorse strade sterrate, superate distanze kilometriche ma nonostante tutto il loro amore non fu mai scalfito.
Da lì sono passati 4 anni bellissimi fino a quando, in un quanto mai romantico San Valentino è arrivata: lei, la tanto attesa proposta di matrimonio.

La gioia di questa storia d’amore si è trasformata in una meravigliosa cerimonia nel suggestivo paesino di Ischitella. Ad accogliere l’ingresso trionfale della principessa Claudia, un corridoio di Agapanto e mazzi di Lisianthus e Rose bianche, realizzate da “I Fiori di Melany”. Lei era splendidamente vestita, in un abito a sirena, con pizzo e un lungo strascico velato. Lui in abito blu, indossava tutta la sua eleganza.

Marita-Campanella

 

 

La corte, subito dopo la celebrazione, è stata invitata a continuare i festeggiamenti presso Dimora Romita, a Foggia, una sala ricevimenti completamente rinnovata che da generazioni conosce il vero senso dell’accoglienza. L’allestimento della sala ha seguito il tema centrale del bianco dei fiori, con ampolle di vetro che scendevano dall’alto, ricche di fresie profumatissime. Il banchetto è stato sontuoso e di altissima qualità, permettendo agli ospiti di assaggiare ogni tipo di specialità, dolce e salata. La musica del Dj Luigi Sgaramella ha creato gioia e armonia tra gli ospiti.

Il taglio della torta si è svolto nella rinnovata zona esterna della sala ricevimenti, su uno sweet corner allestito con un tripudio di fiori banchi e confetti Mucci di tutti i gusti: nocciola, pistacchio, mini confettini, ricci alla nocciola, rum e così via.
In definitiva, un successo per organizzazione, risultato e felicità.

 

Marita-Campanella

In questa storia d’amore senza tempo, non ci poteva essere un finale più bello di un sogno finalmente realizzato!
Marita