Wedding Capri, Ischia e Procida - Marita Campanella | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Capri, Ischia e Procida

wedding capri, ischia e procida

Wedding Capri, Ischia e Procida

Il Golfo di Napoli è impreziosito dalla presenza di diverse isole che ne costituiscono le naturali propaggini, ideale proseguimento delle linee della costa in corrispondenza dei due estremi di Sorrento e di Pozzuoli.
Capri, Ischia e Procida sono celebri in tutto il mondo per le proprie bellezze, i panorami suggestivi e le caratteristiche naturalistiche e culturali uniche al mondo.
Procida, l’isola più piccola dell’arcipelago campano, è stata scelta da grandi registi come sfondo ideale per capolavori cinematografici.

Ischia, la più grande isola della Campania, accoglie oltre 6 milioni di visitatori l’anno, attratti da un territorio vasto e morfologicamente variegato.

Capri, residenza estiva ambita sin dai tempi antichi, e terra di poeti, scrittori e personaggi leggendari è celebre per la sua Piazzetta, classico punto di partenza per visitare l’isola.

In verità tutto è  suggestivo a Capri: dagli spettacolari giardini di Augusto degli anni Trenta, alla Certosa di San Giacomo, fino alle meravigliose ville fiorite, così come i Faraglioni, tre picchi immersi nel mare scampati al franamento della costa, che creano uno spettacolare effetto scenografico e paesaggistico.