Acconciature spose | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

Acconciature spose: tendenze 2018

acconciature spose

Acconciature spose: tendenze 2018

Siete alla ricerca del look ideale da mostrare durante le vostre nozze? Ecco qualche idea per un’acconciatura di tendenza perfetta.

Se volete avere una capigliatura alla moda per il vostro matrimonio, potrete fare affidamento su queste semplici e vincenti proposte!

La tendenza della treccia per la sposa

Vi piacerebbe avere un’acconciatura che possa esser vista come perfetta? Potrete optare per la treccia, ideale soprattutto se avete i capelli lunghi. La treccia a spina di pesce è ideale soprattutto se accompagnata da un trucco sobrio e semplice, caratterizzato da tonalità chiare e senza esagerazioni. Inoltre potrete abbinare la vostra lunga treccia con degli orecchini che saranno in grado di rendere il vostro volto maggiormente grazioso. Questa capigliatura potrebbe richiedere diverso tempo per poter essere realizzata, ma il risultato finale non passerà di certo inosservato, soprattutto agli occhi del vostro futuro marito.

foto: pinterest.com foto: pinterest.com

L’acconciatura sposa semi raccolta

Qualora vogliate avere un look che non passi inosservato ma che, allo stesso tempo sia semplice, potrete optare per i capelli semi raccolti, accompagnati da nastri e fiocchi che andranno a caratterizzare maggiormente il vostro look.

Questo genere di acconciatura sposa 2018 è composto da due parti:

– la prima è quella frontale, dove i capelli sono leggermente tirati all’indietro e allo stesso tempo accompagnati dalla presenza di un fermaglio o fiocco che deve essere posto nella parte posteriore;

–  la seconda parte è composta dai capelli sciolti realizzata da alcune ciocche legate dietro la nuca. Questa sarà perfetta soprattutto se si decide di adottare un look semplice, con trucco su tonalità chiare e spente, rendendo l’aspetto estetico ideale per questo genere di evento.

acconciature_spose

foto: Beautydea

Un’acconciatura sposa molto elaborata

Se per il vostro matrimonio volete osare, potrete fare affidamento sulla treccia raccolta con tanto di fermagli. In questo caso dovete sapere che la treccia non sarà presente nella parte posteriore della nuca, come finale dell’acconciatura ma, al contrario, sarà posta in modo tale che formi una sorta di bordo che raccolga i capelli. Nella parte superiore e frontale i capelli saranno accompagnati da una serie di altri fermagli caratterizzati dalla presenza di diverse piccole pietre preziose e brillanti.

L’acconciatura sposa 2018 maggiormente in voga

Un altro tipo di acconciatura da prendere in considerazione qualora si voglia avere un look perfetto per il giorno delle proprie nozze, è caratterizzata da capelli di lunghezza media leggermente ondulati e mossi.
Ecco una sintesi delle tendenze 2018! Voi, quale pensate di utilizzare?