5 regali per una futura sposa | Marita Campanella | Wedding Planner Puglia

5 idee regalo di Natale per una futura sposa

5 idee regalo di Natale per una futura sposa

Il Natale è alle porte e voi non avete ancora comprato il regalo alla vostra migliore amica che si sta per sposare? Sicuramente il bouquet per il fatidico giorno è stato già regalato dalla mamma, le scarpe le eviterei, dicono portino sfortuna, e ai gioielli ci avrà pensato sicuramente lo sposo!
Ma non perdetevi d’animo, ho qualche suggerimento davvero carino per voi!
1. Servizio fotografico

La prima cosa che mi viene in mente per la vostra amica prossima alle nozze è senza dubbio uno shooting. Meglio ancora se si tratta di un engagement shooting. La sposa sarà sicuramente felice di ricevere una sessione fotografica per sperimentare insieme al proprio compagno il set, effettuare le prove per il servizio fotografico ed abituarsi a riflettori sempre puntati!

2. Intimo per le nozze

La vostra amica è amante dell’intimo e le piace averlo sempre coordinato e alla moda? Non c’è regalo migliore allora, di un completino mozzafiato per il giorno delle nozze! Occhio però, vi consiglio di sceglierlo bianco e del tessuto più adatto a quel giorno come ad esempio la seta o il pizzo. Inoltre la scelta sarà ancora più semplice se siete a conoscenza dell’abito che lei indosserà.

3. Album fotografico

Al giorno d’oggi memorizziamo tutte le foto su dispositivi digitali. Per permettere ad un ricordo di essere letteralmente sfogliato dalle nostre dita, vi consiglio di regalare alla futura sposa un bellissimo album fotografico dove potrà inserire le foto della luna di miele o della futura famiglia.

4. Agenda

Si sa, le future spose sono sempre super indaffarate e piene di impegni. Il regalo giusto per permetterle di organizzare il tutto in maniera precisa e ordinata è sicuramente un’agenda. Sceglietela bella, pratica ed elegante come il Wedding Style Diary: la vostra amica apprezzerà sicuramente!

5. Percorso benessere

Un’idea davvero carina è quella di pensare ad una giornata interamente tra donne. Dove se non in un centro benessere? Potrete essere coccolate entrambe e approfittare di questa giornata per trascorre insieme uno degli ultimi giorni da nubile della vostra amica pronta a convolare a nozze.
Natale è l’occasione giusta per coccolare la vostra amica, sorella, cugina che nel 2018 pronuncerà il suo “sì”. Dimostratele il vostro affetto con un gesto che possa farle ricordare la vostra vicinanza anche negli anni a venire.

Buona scelta e auguri di un felice Natale!