Ditemi la verità: anche quest’anno Natale non ha avvisato del suo arrivo e voi siete giunti al momento dei regali last minute. Il 24 dicembre 2016 è arrivato e voi nemmeno ve ne siete accorti e intanto neppure vi siete avviati per gli acquisti natalizi, o comunque ve ne mancano ancora molti.

Chi può capirvi più di me? Tra eventi professionali e wedding day da una città all’altra ho trovato a malapena il tempo di fare un’albero di Natale degno di essere chiamato tale. C’è poco da dire, come sempre: il calzolaio con le scarpe rotte! E se gli allestimenti domestici non sono esemplari, non potevo però sbagliare con i regali.

Alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei collaboratori voglio offrire doni che siano loro utili, e quindi apprezzati, ma anche di stile benchè regali last minute. Come faro?

Ora vi svelo i miei assi nella manica e da cui potete prendere spunto se volete. Regali inusuali, anche acquistabili al telefono in pochi minuti e apprezzabili da chiunque.

Personalmente adoro fare due categorie di regali: accessori e benessere.

Per la prima categoria suggerisco una delle esclusive creazioni de Le Chiccose Bag&co. Dalle borse, disegnate e realizzate artigianalmente con un design attuale ma unico, agli orecchini e gioielli vari che combinano tra loro materiali diversi sapientemente intrecciati a formare un bijoux davvero esclusivo ed eventualmente personalizzabile. Questo laboratorio creativo lo travate in Via Dell’Arcangelo Michele 62-64 a Foggia.

Per la categoria bellezza e benessere c’è da deliziarsi. Cominciamo dal Wellness Box di Regio Hotel Manfredi che consente di regalare una parentesi di relax senza doversi allontanare troppo. Un accogliente e raffinato ambiente, immersi in un angolo di relax e serenità, un’oasi preziosa, lontana dalla routine quotidiana, dove potrete dedicarvi completamente al vostro corpo ed alla vostra mente. Il Wellness Box è disponibile da 49 euro 0 89 euro, rispettivamente per una o due persone ed è acquistabile contattando il Regio Hotel di Manfredonia.

A seguire c’è una lista di regali last minute da fare presso Beauty & Slim, in via Colombo a Foggia. Un regalo semplice e di facile apprezzamento è una pulizia del viso associata a peeling ultrasonico al costo di soli 30 euro oppure, per le amiche future spose, un super regalo potrebbe essere un bel pacchetto di servizi di bellezza garanzia di una forma smagliante per il grande giorno di ogni donna. In generale da Beauty & Slim è possibile combinare diversi pacchetti regali tra servizi e prodotti confrontandosi direttamente con il personale che racchiuderà in un’accattivante card regalo la vostra selezione.

A chi invece adora prendersi cura dei propri capelli, una Gift Card Wella non potrà che essere apprezzata. Alla card potete dare il valore che meglio ritenete opportuno e questo può essere speso liberamente dalla beneficiaria presso il salone Art Hair Studios Parrucchiere Angelo, sito in Viale I Maggio a Foggia.

Un altro regalo insolito che potrebbe rientrare nella categoria benessere e bellezza? Vi sembrerà assurdo, ma non potete immagine il potere di uno shooting fotografico dove si è i protagonisti. Due ore in sala pose con un maestro della fotografia in grado di tirare fuori le migliori espressioni di ciascuno di noi e incorniciarle in foto da esibire in casa, in sostituzione di qualsiasi quadro che forse esprime poco o niente di noi. Lo stesso shooting si può condividerlo con la propria metà o con la propria famiglia o, come qualcuno che conosco, con il proprio cane. Se un’idea del genere potrebbe piacervi vi consiglio vivamente Vittorio Lioce. Il suo studio lo trovate a San Severo in Via Teresa Masselli 11 ma potete contattarlo via telefono se non potete raggiungerlo fisicamente.

Bene, spero di esservi stata d’aiuto con queste dritte. Ora tocca a me provvedere a chiudere la mia lista di regali last minute ed accontentare le persone che amo con qualcosa di speciale.

 

Buon Christmas Shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *